b0e6cdaeb1 Quando lo spettacolo è iniziato, aveva molte promesse. Ultimamente sembra che sia sceso in una povera imitazione di LOST. Non puoi fare di nuovo LOST di nuovo … e così tanti spettacoli recenti stanno provando. Questo spettacolo barcolla da un disastro all'altro. È pieno di violenza gratuita tra persone che dovrebbero conoscere meglio. Contiene trama incredibile e salti di posizione. Tratta gli spettatori come se inghiottissero qualcosa. La situazione era interessante all'inizio. Il problema è che non c'è una trama reale visibile nello spettacolo. Alcuni degli episodi sono tentativi meschini di mostrare alla gente che cerca di vivere vite nel mezzo di tempi duri. Altri tentano di mostrare strane tecnologie che si trasformano in forze inspiegabili della natura. Molti episodi hanno poca relazione con l'episodio precedente. Per duplicare i Dead Walking devi effettivamente avere una trama, sviluppare i personaggi e connettere un episodio a un altro. Questo spettacolo fallisce su tutti e tre i livelli. <br/> <br/> Per far sì che lo spettacolo continui ad essere interessante, deve sviluppare una trama reale che vada da qualche parte. Questo era il problema con Terra Nova, è il problema con Falling Skies, Defiance e quasi Continuum. Trova alcuni scrittori che conoscono davvero qualche scienza, che possono effettivamente scrivere qualcosa che non è Desperate Housewives con un blaster, che in realtà conosce una certa filosofia ed etica, che ha un vocabolario, e potresti avere uno show …. oh aspetta …. questo è Orphan Black. Woulda, coulda, shoulda …. oh, beh … Inizierò con gli attori. Devo essere onesto, tutti gli attori che recitano in questa serie TV sono davvero orribili. La serie TV più orribile che abbia mai visto. <br/> <br/> L'oggetto della "rivoluzione" & quot; è bene, penso. con qualche piccola modifica sarebbe un argomento fantastico. <br/> <br/> C'erano cose non realistiche in questo. Non li scriverò per non dare spoiler. <br/> <br/> Ma posso guardarlo senza annoiare, quindi è una serie TV guardabile. Non posso dire che mi sia piaciuto molto, ma non l'ho odiato. <br/> <br/> Ecco perché ho dato 5 su 10. Tutti gli episodi fino ad ora erano tra mediocre e buoni. Qualche punto luminoso esplode di tanto in tanto tra le nuvole per farmi persistere e sostenere questo spettacolo. A parte il lamento, il finale è stato fantastico. Uno degli episodi MIGLIORI che abbia mai visto in vita mia. Un'ora solida di televisione. La performance di Lyons come Sebastian Monroe merita il plauso della critica. Ha venduto la sua disperazione brillantemente e ci ha fatto entrare in empatia con il suo personaggio. Diamine, potrebbe essere il prossimo Hitler e non mi impedirebbe di dargli un abbraccio. Quando il personaggio principale malvagio di uno show lo fa, sai che lo stai facendo bene. <br/> <br/> Charlie sta migliorando sempre di più. Rachel, Neville, Julia e Miles sono tutti buoni personaggi che si stanno sviluppando lentamente. Nora va bene, ma Danny e Aaron sono davvero noiosi. Se il finale è un'indicazione delle cose a venire, allora lo spettacolo è sulla strada giusta. Presenterò una recensione coerente dopo la fine della stagione. Tutti i recensori che l'hanno valutato agli estremi prima d'ora sono idioti. Questa è una saga. Non puoi giudicarlo di 3-4 episodi.E 'la maggior parte' delle critiche sul mondo sono intrinsecamente errate poiché non si rendono conto di quanto il mondo moderno sia dipendente dall'elettricità e dalla vera natura delle macchine. Guarda il finale di metà stagione - "Nessuno ha colpa ma mio" e preparati a essere spazzato via. Questo spettacolo combina tutte le sfaccettature della società di oggi in cosa sia se e dopo. Post apocalittico con il proprio tocco. La svolta è come inizia l'apocalisse. L'elettricità è andata a causa di un micro virus programmato che pervade tutta la realtà. Basta che possa impadronirsi degli umani e diventare consapevole di sé. Spegne tutta l'elettricità sul pianeta, tranne dove sceglie. È essenzialmente dio. La serie è a volte pedante ma in gran parte ricca, progressiva e scorre in avanti in un modo che ti fa venir voglia di sapere e vedere di più. Alcuni degli scritti e delle recitazioni potrebbero usare un po 'di lavoro ma … il concetto e la storia in generale sono fantastici! Lo svantaggio principale solo per iscritto è che a volte si spiega oltre e utilizza i cliché. Odio i cliché … è una stampella di scrittura e il risultato della mancanza di educazione sociologica. AKA … non sai cosa è alla moda. Questo spettacolo sta solo cercando di esaminare cosa succederebbe se l'elettricità fosse disattivata. I dettagli NON sono importanti. Il fatto che siamo COSÌ dipendenti dall'elettricità con Internet, computer, smartphone e tecnologia in quasi tutto. Come le cose sarebbero diverse è la premessa, NESSUNO sa come il mondo cambierà in 15 anni dopo l'elettricità, ma questa è la visione di una persona su come le cose potrebbero accadere. Il mistero sottostante di come e chi conosce la verità rende una buona trama secondaria. Ma quelli che stanno provando a "scagliano buchi nella trama" & quot; sono solo sciocco … sarebbe come criticare Hansel e Gretal dicendo, & quot; … e un'altra cosa, nessuno userebbe le briciole di pane per segnare un sentiero & quot; <br/> <br/> C'è questo pazzo che spara a tutti i tipi di buchi nella trama della Rivoluzione .. e poi parla della visione di "Walking Dead". come se avesse una premessa solida alla serratura. Scendi dallo stupido cavallo alto !!!!!!
fritakesdep Admin replied
351 weeks ago