374e6bdcca questo è il mio primo commento su un film che non ho terminato –- Ho dovuto chiudere questo fuori. <br/> <br/> Ero sopra la casa di un amico che ha insistito perché guardassi questo classico di Manga. Temo di più e ho capito. Forse sono diventato troppo vecchio o qualcosa del genere. Ho poco per confrontare questo film con. Akira era molto meglio e anche Ghost in the Shell –- questa cosa puzzava in alto cielo.L'animazione è stata bella ma ci sono troppi personaggi –- introduce costantemente volti di notizie ogni tre minuti. Mi arrabbio un po 'quando i personaggi combattono in questo tipo di film –- hanno sempre mosse che non puoi' fare 'nei videogiochi –- e poi comincio a pensare a quanto sono ridicolo. <br/> <br/> E non pensavo che Ken fosse di Seattle, mi sono sempre immaginato da qualche parte in California, come più di un surfista, credo che ci sia anche il surf da Washington. Dalla scena d'apertura in cui Ryu e Sagat stanno lottando per ottenere il titolo di Street Fighter Champion nella battaglia finale contro Ryu e Ken contro M. Bison, questo film d'anime offre grande azione, drammaticità e alcuni momenti di umorismo. Ha anche una buona musica che ti viene pompata mentre la stai guardando. I fan delle serie di Street Fighter non possono sbagliare con questo film; i combattimenti sono fantastici e la trama non si allontana davvero dal gioco. L'unico vero problema che ho avuto con questo è che molti personaggi hanno dato la possibilità di svilupparsi. Ad esempio, prendi Dee-Jay, Blanka e Zangief. Ognuno di questi personaggi ha avuto solo uno scontro nel film, e poi se ne sono andati. Penso che sia l'unica cosa che ha fatto schifo in questo film. Ma per gli irriducibili fan di Street Fighter e anime, questo non significa molto. Se vuoi vedere un anime con delle grandi azioni di arti marziali, questo è il tuo film. Te lo dico, fa un sacco! <br/> <br/> Ho dato questo film a 10 su 10 Ho avuto grandi aspettative con questo perché sono un grande fan di Street Fighter. Tuttavia, sono abbastanza deluso. <br/> <br/> I lati positivi sono pochi; la storia è OK, e praticamente tutti i personaggi ci sono, sebbene la maggior parte di essi abbia un aspetto speciale. C'è della buona musica e alcune buone scene d'azione. E ovviamente Chun Li sembra carina e la sua scena di nudo (versione non tagliata) sarà una sorpresa per ogni maschio eterosessuale. <br/> <br/> Tuttavia i negativi sono molti. Il film è troppo noioso e potrebbe essere facilmente ritagliato di 20-25 minuti. Ryu e Ken si mancano l'un l'altro come l'inferno, ma quando si incontrano, sembra che a loro non importi molto. Guile è molto fastidioso, suona il "bullo & quot; mentre M.Bison irrita fino in fondo. I personaggi sono in gran parte fastidiosi sia che si tratti delle loro voci o di & quot; carattere & quot; nel film. <br/> <br/> Il film dal vivo interpretato da Van Damme è stato molto meglio di questo. Non del tutto il mio preferito, ma lo stile, la fluidità e il dettaglio sono stati sufficienti a farmi innamorare di Anime nel suo insieme. L'ho rivisitato poche settimane fa quando ho scoperto che un amico di un amico aveva il DVD e anche se non è ancora il mio preferito, ottiene un posto speciale nei miei "film che mi piacciono & quot; elenca perché è uno dei pochi film basati su video che rende giustizia il gioco (molto l'opposto di quello live-action, qualcosa che avrebbe dovuto essere attaccato da MST3K). . . . per un anime basato su un videogioco (un gioco di combattimento, nientemeno.) Quindi, come fa questo anime riesce ad attaccare 16 (tecnicamente 17) personaggi in una singola caratteristica in cui la sua controparte di azione dal vivo ha fallito? Semplice: la maggior parte dei personaggi non è altro che uno sfondo che partecipa a un combattimento in qualunque luogo il film abbia bisogno di loro. <br/> <br/> Questo dà ai personaggi principali (per lo più Ryu) più spazio per ulteriori sviluppi e combattimenti più lunghi e più flosci . L'esplorazione del personaggio di Ryu e Ken, la loro storia insieme, si è rivelata un bel tocco, e Capcom ha scelto saggiamente di non perseguirla troppo; dopotutto, questo anime parla di Street Fights e non di Street Dramas. Mi è sempre piaciuta la rivalità di Ryu e Ken che non interferisce con la loro amicizia che Capcom ha stabilito, in particolare il collegamento tramite la fascia di Ryu; i due non si tirano indietro quando si combattono a vicenda, ma allo stesso tempo c'è una linea che non attraverserà. <br/> <br/> Che mi porta al cattivo, M. Bison (o Vega, a seconda di dove tu vivere) e la sua squadra. In qualche modo mi piacque molto Bison nell'incarnazione originale di Street Fighter 2, dove era solo un ragazzo (con alunni) prima che iniziassero a farsi trasportare con il suo 'Psycho Power' e, nella serie Zero, il 'Psycho drive' (whee! ). Non è abbastanza avere un ragazzo cattivo come il cattivo, no, assolutamente dobbiamo avere il figlio di Satana. Non importa quanto io tenti di sospendere l'incredulità, vedrò sempre Bison come un tipo magro in un completo rosso (con alunni) che ha alcune abilità interessanti. . . oh sì, e Akuma può dargli un calcio in ogni momento della settimana. <br/> <br/> L'arcade Street Fighter 2 e le sue numerose varianti non danno mai veramente uno sguardo sulle personalità del personaggio, e di conseguenza noi fare affidamento sulle loro storie secondarie (per coloro che si preoccupano abbastanza di leggere in loro) e i frammenti di dialogo tra un incontro e l'altro per tali tratti. Con questo in mente, tutti i personaggi sono ritratti con precisione (sorpresa a sorpresa). Vieni a pensarci, come ha fatto il film d'azione dal vivo a rovinarli quando il 95% della personalità viene lasciato a interpretare il giocatore? <br/> <br/> Mi sono piaciuti i combattimenti in questo anime, l'animazione fluida e impeccabile. In realtà era uno dei primi anime che ho mai visto di sfuggita, e poi anni dopo ho rivisitato per scoprire che le battaglie continuano a resistere ad alcune delle più recenti animazioni che ho visto. Gli animatori hanno prestato molta attenzione al peso, all'equilibrio, ai centri di gravità e alla quantità di moto che ho molto apprezzato. Ho visto troppe animazioni con battaglie che coinvolgono personaggi ancorati al loro posto, con braccia e gambe che puntano meccanicamente l'avversario in alternanza l'uno con l'altro. <br/> <br/> Per non parlare della telecamera segue alcuni angoli creativi nel narrare Â- in particolare, una sequenza segue Vega (Balrog) mentre Chun Li quasi lo colpisce a terra, e lo segue mentre si raddrizza per venire faccia a faccia con lei. <br/> <br/> Anche se non sono particolarmente fan degli anime, mi sono piaciuti e apprezzo gli sforzi di Capcom in Street Fighter 2: il film d'animazione.Sento che l'anime si adatta sicuramente ai giochi di combattimento originari del Giappone (sorpresa, sorpresa), e sono costernato che nessuno degli animi basati sul gioco di combattimento SNK (Art of Fighting, Samurai Showodown, Fatal Fury) si paragona davvero. Poi di nuovo Street Fighter era il leader, quindi immagino sia appropriato che il suo anime si collochi al di sopra della sua competizione SNK.
fritakesdep Admin replied
350 weeks ago