fritakesdep Admin replied

350 weeks ago

Poliziotto In Prova

Show Spoiler

374e6bdcca Ci sono alcune risate qui, ma nel complesso ho trovato questa commedia piuttosto schifosa, vecchia e ridicola. Quando hai elencato 4 sceneggiatori, come in questo film, di solito è un brutto segno. <br/> <br/> Kevin Hart e Ice Cube sono i protagonisti qui, con Hart che interpreta Ben Barber, che è un po 'minuscolo guardiano di sicurezza delle scuole superiori ed esperto giocatore di videogiochi. Ha una relazione d'amore con Angela Payton (Tika Sumpter), che è molto orgogliosa di Ben quando è accolto nell'accademia di polizia. <br/> <br/> Tuttavia, il suo fratello James iperprotettivo, interpretato da Ice Cube, è un detective con il Dipartimento di Polizia di Atlanta, e ritiene che Ben non sia certamente abbastanza buono per sua sorella. James è furbo, instabile e un solitario sulla forza, ma accetta di portare Ben in giro per una giornata di lavoro di polizia. <br/> <br/> L'intenzione principale di James è però quella di mettere Ben in una situazione impossibile dopo l'altra, per le strade di Atlanta, così può provare ad Angela una volta per tutte che Ben non ha quello che serve ed è davvero un "perdente". <br/> <br/> Finalmente, come Ben si avvicina a un importante accordo sulle armi che sta scendendo con un grande signore del crimine, Omar (Laurence Fishburne), che culmina in un finale troppo lungo, assurdo e prevedibile. <br/> <br/> Tutto sommato , la trama qui sembrava essere un "pony one-trick", con lo stesso tema che veniva eseguito più e più volte. In combinazione con l'umorismo piatto, mi ha fatto piacere quando è finita.
Ben è una minuscola guardia di sicurezza scolastica e addetta ai giochi sparatutto. Volendo sposare Angela, è convinto a unirsi a suo fratello James, un poliziotto, sui suoi vari pezzi di poliziotto, per dimostrare che è degno dell'approvazione di James. <br/> <br/> Ho guardato il trailer con trepidazione . Conteneva un numero di cose con cui ho problemi. Uno è il nero Patois urbano degli Stati Uniti - come un inglese bianco invecchiato, ho spesso difficoltà a capirlo. E un altro era Kevin Hart come Ben. Non è un esecutore con cui ho familiarità, era chiaro che il suo schecco includeva il volume e incrociando gli occhi mentre faceva le facce perché è divertente. Sospettavo che non mi piacesse la performance di Mr Hart. <br/> <br/> Ma non sono uno da pre-giudicare, quindi ho pensato di dargli una possibilità. Indovina un po? Ho avuto difficoltà a capire molto del dialogo, e odiavo le buffonate tirate a squarciagola del signor Hart. <br/> <br/> Ma abbastanza presto c'era un po 'dove, come guardia della sicurezza scolastica, stava parlando con uno studente che sta per giocare a hookey. Questo è un pezzo piuttosto divertente, e ha anche dato al suo personaggio una certa sostanza - passione ed empatia. E questo era qualcosa che non mi aspettavo, e che è emerso abbastanza frequentemente durante il resto del film. <br/> <br/> Non fraintendetemi, questo è un poliziotto amico del luogo, pesce- commedia di formula fuori dall'acqua senza assolutamente sorprese. Ma all'interno di quelle limitazioni, mi è piaciuto molto più di quanto mi aspettassi.
Quindi questo è pensato per essere una commedia, vero? Non ho idea di come una commedia possa non farmi ridere neanche una volta, ma è quello che è successo quando ho visto Ride Along. Ice Cube interpreta il tizio in modo piuttosto convincente, ma il personaggio di Kevin Hart è semplicemente stupido e fastidioso. Non ho trovato molto in questo film per affascinarmi, ma ammetto liberamente che film come non ispirati come Ride Along non riescono spesso ad afferrarmi. Guardalo se devi, ma probabilmente rimarrai deluso se hai un livello di intelligenza o se richiedi un livello di sofisticazione in termini di dialogo, trama, sviluppo del personaggio o sceneggiatura. Questo è un film che è meglio lasciare agli adolescenti o agli adulti che hanno gusti adolescenziali. Completamente irrealistico e inventato, sarei in grado di perdonare Ride Along a quelle due mancanze particolari se fosse divertente. Con mio grande rammarico, ha fallito anche su questo conteggio e quindi è al di là della redenzione nella mia stima. Non perderei il tuo tempo oi tuoi soldi su Ride Along se fossi in te.
Non importa quanto sia popolare questo film al botteghino, Kevin Hart non deve più dimostrare di essere degno di una stella protagonista. Il suo tempismo comico e lo stile aggraziato dimostrano più che in Ride Along. Il guaio è che il film stesso è così privo di quasi ogni originalità o intelligenza che avrebbe dovuto fare molto per mostrarsi peggio del film. <br/> <br/> Riprodurre il rilievo comico in un pallido ancora ovvio ricostruito di 48 ore. e Training Day, Hart utilizza pienamente la sua bassa statura e il linguaggio del corpo per la sua forza. Essendo piuttosto breve, anzi più basso della sua co-protagonista femminile Tika Sumpter, Hart compensa giocando un uomo-bambino con un grande complesso di inferiorità. Tentando costantemente di dimostrare di essere capace di qualcosa di valore, non può ancora fare a meno di invocare la sua conoscenza di cose infantili, principalmente videogiochi. Piange anche nel terrore, salta nelle braccia di suo cognato e cerca accettazione in ogni momento. È, infatti, un folletto adulto. Ciò che stupisce di lui è come lo usa per portare avanti il ​​film. Scena dopo scena si trascina con il senso obbligatorio di essere stato fatto innumerevoli volte prima, ma è il sentimentalismo di Hart che brilla oltre la noiosa narrazione. Sebbene le sue espressioni facciali siano spesso esagerate, è comunque in grado di trasportare scene puramente attraverso il suo tempismo e la sua comprensione dello sviluppo comico. A volte, sembra che stia improvvisando un po 'in piedi. Altre volte, sembra invocare il demone della velocità, lo stile vorticoso di Eddie Murphy. Indipendentemente dalla sua tattica, lo rende valido nonostante la mancanza di supporto. <br/> <br/> Rendere le cose più congelate del necessario è Ice Cube, accorciandosi la faccia nel tentativo di ritrarre un poliziotto di un poliziotto; uno di quei moralisti solitari e giusti che è disposto ad andare contro ogni autorità per dimostrare di avere sempre ragione nel suo caso. Certo che lo è, ma ciò che confonde è il modo in cui il film sembra condannare il suo comportamento da solitario, ma giustifica le sue azioni nel corso della storia. Non è mai chiaro da che parte cade il film e molto probabilmente non importa. Sinceramente, nessuno dei personaggi o dei punti della trama sembra necessario, se non quello di mostrare la differenza tra l'ambiziosa guardia di sicurezza di Hart che cerca di diventare un poliziotto di Atlanta e il detective di Ice Cube alla ricerca del boss più feroce in la città, così terrificante e imponente che nessuno ha mai visto la sua faccia (indovinerai chi è subito, i titoli di testa lo danno via). <br/> <br/> Il più grande errore nella sceneggiatura è la mancanza di sviluppare la relazione tra i due personaggi chiave: Ice Cube e sua sorella. Presumibilmente, sono molto vicini a causa del fatto di essere cresciuti in case adottive, portando a lui a giocare con papà iperprotettivo. Il problema è che gli sceneggiatori non danno mai loro una scena per se stessi. Che tipo di relazione avevano o hanno adesso? E come è cambiato quando sono invecchiati? E, inoltre, qual è la vita personale di Ice Cube? Ne ha uno? Chiaramente, questi non erano nella mente degli scrittori o dei registi. L'ultima priorità sembra essere stata solo quella di assicurarsi che Kevin Hart sia uscito come un uomo di punta, un comico leader per gli anni a venire. In questo, il film ha avuto successo. Tuttavia, i creatori del film non dovrebbero darsi una pacca sulla spalla. Salvalo per lo stesso signor Hart, l'unica cosa che risparmia in questa storia stanca e stereotipata.
Kevin Hart è fastidioso come se fosse una persona reale che nessuno avrebbe mai potuto parlare con lui, il cubetto di ghiaccio d'altra parte funziona bene nel ruolo e lo trovo molto più divertente che rimuovere Hart e renderebbe il film un 7 fuori di 10 come film d'azione discendente. la storia in realtà è buona, ma non sembra mai svilupparsi come un personaggio e rimane un idiota se diventasse migliore e meno infantile, quindi potrebbe funzionare ma non lo farà mai. le referenze di sparatutto in prima persona sono piuttosto buone. Laurence Fishburne è brava come sempre, non c'è molto da dire su di lui, direi che vale la pena guardarlo ma non guardarlo di nuovo. l'azione è effettivamente buona questo è un punto di forza per il film. Non ho idea di come questo abbia ottenuto uno stridio quando la commedia migliore è fallita. ancora una volta guardalo una volta sola.

Lights of Old Santa Fe downloadKuromukuro download di film mp4the Tropic Thunder full movie in italian free downloadNinja la furia umana dubbed italian movie free download torrentdownload The Love You SaveFritar Infectado movie in italian free downloadDownload italian movie Checkmate, Keep Your Enemies CloserWWE Unforgiven download di film mp4Wild - Agguato sulle montagne song free downloadDownload the Dee Dee full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.