3a43a2fb81 OK … prima di tutto - devo spiegare il & quot; 10 & quot; L'ho appena dato … Ho preso questo film su un Wal * Mart da una serie di film per un soldo … immagino che sarebbe una specie di cheapo da ripasso & quot; Mad Max & quot; o & quot; Road Warrior & quot; cosa … ragazzo avevo ragione … e sbagliato ….. <br/> <br/> Il cliente deve ricevere una menzione speciale - creando quelli & quot; Star Wars & quot; Gli Stormtroopers incontrano Kinky Leather Sex Dungeon è stato solo un colpo di genio !!! e con i grandi acconciature: i mowhawks, le trecce lunghissime che scorrono e molto altro … Wow ….. e il "puntello" & quot; - creando quelle macchine fantastiche dalle vecchie auto degli anni '60 e '70 …. <br/> <br/> Detto questo …. Sì, questo film non è altro che una grande vecchia palla di formaggio ammuffito …. triste piccola trama, piccole sciocchezze, piccola favola …ma per un dollaro ..?!? Non posso proprio lamentarmi !!!! Ancora una volta - questo è puro formaggio! Non stiamo parlando di nessun tipo di vincitore del premio, a meno che non abbia ricevuto "Turkey of the Year" & quot; o & quot; Major Raspberry & quot; o qualcosa del genere …. È brutto, terrificante e …. benissimo Campy …! 'I nuovi barbari' alias 'Warriors of the Wasteland'. Ecco il tuo tipico film d'azione B schifoso, completo con alcuni di loro che sembrano distanziati, uno che sembra un prete per i cacciatori di cervi, alcuni sembrano barboni e altri che sembrano normali. Guidano auto e moto veloci mentre trasportano armi simili. Il film è un altro film post-apoptotico: vuole essere Mad Max e Star Wars distrutto in uno. <br/> <br/> Non vedo nulla di nuovo qui, è fatto solo con un budget limitato con una storia, guarda e sento che non mi piace. E c'è un bambino dai capelli biondi molto fastidioso che mi fa davvero innervosire. <br/> <br/> Se ti piace davvero il film d'azione degli anni '80, allora questo potrebbe piacerti. Sono uno che è estremamente esigente riguardo a questi tipi di film e solo come una piccola manciata di loro. <br/> <br/> 3/10 Ogni volta che il cinema ha un punto di svolta (in questo caso, "Mad Max" e l'intero genere dei "film distopici post-apocalittici"), è affascinante osservare come vari paesi e culture reagiscono alla conoscenza istantanea che "qualcosa di nuovo è là fuori che può portare per noi un sacco di soldi '. Per questo sforzo italiano, che ha avuto bisogno di pochissimo budget per attori, scenografie o costumi, non è male. <br/> <br/> Il regista Castellari porta un flusso pieno di azione che non fa mai da bandiera a momento. (Il nativo romano di 87 anni - Dio lo benedica - sta dirigendo 'Keoma Rises' al momento, il suo primo film in sei anni, e dovrebbe uscire entro la fine dell'anno.) Ho visto solo in precedenza il suo spaghetti-western "Keoma", che adoro. Getta in due occasioni di bel sesso gratuito in un tentativo rincuorato di "sviluppo del personaggio e della trama", ma in realtà non ho alcun problema, specialmente con belle bellezze italiane come lui ha a disposizione qui. C'è un bizzarro sottotono omoerotico, in particolare in una scena in cui lo scorpione viene torturato, ma non è un problema. Fred Williamson è l'unica stella che ho riconosciuto, e continua il suo credo di "ottenere le ragazze e vincere le lotte", che tiene nei suoi film. La partitura elettronica è datata ma non male, sebbene sia inferiore a quella di, ad esempio, Tangerine Dream o Goblin. <br/> <br/> Tutto sommato, è stato un intervallo di 91 minuti che non mi pento nel minimo - l'ho anche guardato con un piatto di spaghetti e un bicchiere di vino rosso a portata di mano per esemplificare ulteriormente l'esperienza italiana. 2019: il mondo è andato dritto in bagno e degenerato in ferocia a seguito di un devastante olocausto nucleare. Una spregevole banda di malvagi omicidi predatori omicidi ha chiamato i Templari che girano su bici da terra e guidano in dune buggy truccate che terrorizzano la campagna desolata, uccidendo allegramente tutte le persone sfortunate che attraversano il loro sentiero letale. I Templari sono guidati da quello veramente cattivo (deliziosamente interpretato dall'orgastea wacko delirante da parte dell'eccentrico George Eastman), uno squilibrato che si trova in una missione auto-nominata per distruggere ogni speranza di un domani migliore. Spetta al robusto superstite Scorpion sopravvissuto (una solida performance del defunto, grande Timothy Brent) e al buon archer Nadir (il sempre figo Fred Williamson) per sradicare questa nefasta schiuma odiosa dalla faccia della terra. <br/> <br /> Il regista Enzo G. (& quot; The Last Shark, & quot; 1990: The Bronx Warriors & quot;) Castellari mantiene il ritmo scattante sfrecciante lungo un ritmo mozzafiato e mette in scena le copiose sequenze d'azione con la sua solita incendiaria incendiaria (ha detto l'azione include un sacco di battaglie con pistole laser lanciate e inseguimenti da brivido in auto che vengono spesso eseguiti in slow motion intenso). La cinematografia lucida e brillante di Fausto Zuccoli conferisce al film un bell'aspetto attraente. La colonna sonora di Claudio Simonetti taglia un groove get-down rudemente funky. L'angosciante e omofobico angolo omofobico raggiunge il suo picco insipido sbalorditivo quando Scorpion viene catturato dai Templari e Uno lo sodomizza ferocemente (!). La splendida Anna (& quot; 2019: Dopo la caduta di New York & quot;) Kanakis appare come una giovane donna esuberante, Scorpian, che salva dalle grinfie dei Templari. Complessivamente, questa immondizia divertente e idiota si adatta tanto al divertimento quanto alla stupidità. Questo film è semplice, una fregatura da Mad Max due, sempre con un budget basso, una recitazione mediocre e una sceneggiatura cerebrale. Mi chiedo con tali film che non ci sia immagazzinamento di carburante o proiettili, nonostante siano passati anni dalla guerra nucleare e dalla caduta della civiltà. C'è un personaggio di Mad Max che viene in soccorso di un gruppo di sopravvissuti che sono sotto attacco da una banda di motociclisti che hanno divise bianche che li fanno assomigliare a un branco di fate. Fatto interessante, ci sono molte armi ad alta tecnologia in questo film, quindi mi chiedo, davvero la civiltà è crollata. Dal momento che i banditi di questo film hanno armi, carburante e veicoli, perché dovrebbero prendersi la briga di andare in cerca dei rifugiati, visto che stanno meglio di loro. Ogni volta che vedevo i banditi, non ero sicuro se dovessi scoppiare a ridere o piangere, sono molto stupidi. È sorprendente come queste persone possano sopravvivere a una guerra nucleare. Attraverso questo film, il suo budget ridotto, si presenta di tanto in tanto, anche all'inizio, se mostra una città, che è ovviamente un modello. <br/> <br/> Questo film è senza cervello e un povero tentativo di incassa il successo di Mad Max Due. <br/> <br/> Non vederlo, è meglio gettare chip contro gabbiani, che guardare questa spazzatura, e non ci sono tette o ragazze nude, quindi non c'è motivo per guardare questa spazzatura.
fritakesdep Admin replied
351 weeks ago