3a43a2fb81 Mi è piaciuto molto questo remake del classico zombie del 1978 di George Romero. Dopo il rifacimento dell'intramontabile e fondamentalmente frame-for-frame dell'originale Night of The Living Dead del 1990, non ero sicuro che rifare il meglio della trilogia originale fosse una grande idea, ma Zack Snyder ha capito bene. Invece di creare un remake scena per scena come l'ex remake, prende solo le premesse di base e lo aggiorna per un pubblico horror di nuova generazione con scene di terrore brillanti, immagini di stile, molto più umorismo dell'originale e ultimo ma non meno importante secchi di sangue. Questo film è stato incredibilmente divertente e supera la formula generica autoriflettente dei recenti film horror per offrire un film horror memorabile e viscerale. <br/> <br/> 7/10 Dopo aver letto la prima recensione del film e poi guardando le funzioni speciali del DVD, tutto quello che posso dire è wow. Il film si basava poco o nulla su CGI, utilizzando una straordinaria gamma di extra utilizzando le tecniche di makeup artist e costume tradizionali. Molto divertente, questo film. E divertente da morire. <br /> <br/> Sono rimasto deluso dal fatto che il DVD avesse & quot; tutte le nuove scene più spaventose & quot ;, quando le scene tagliate non sembravano affatto spaventose. Semmai hanno aggiunto un po 'di dialoghi e alcune cose del tutto inutili che sono state giustamente tagliate in primo luogo. <br/> <br/> Le cose degli effetti speciali del dietro le quinte erano comunque grandiose. Adoro come hanno fatto schizzare il cervello. Stupendo! Questo è 1000x buono come l'attuale serie di remake di classici come "Hills Have Eyes & quot; o il & quot; Omen & quot; che è così derivato, perché preoccuparsi. Ammettilo, l'originale DotD di Romero è stato il più grande film mai realizzato, nessun dibattito. Questo film non può raggiungere quel punto, ovviamente. Ma Zach ha saggiamente riciclato vecchi motivi zombie, personaggi e ambientazioni, ma ha creato qualcosa di buono e originale. <br/> <br/> Non preoccuparti, ci sono un sacco di fantastici colpi alla testa di zombi, e non mi riferisco alle telecamere . C'è il vigliacco, Steve, che avvita il resto. C'è il grande ragazzo nero, Ken, che è duro, ma non è bravo nell'organizzare. Mike è il personaggio principale: uno dei perdenti della vita che ha un buon modo con le persone e può prevedere il pericolo e nuovi approcci, oltre ad avere una coscienza. Ana, Sara Polley è carina e tosta, ma non come una delle donne di oggi Rambos. È emotiva e sensibile ma capisce che questa brutta nuova realtà richiede misure estreme, che lei impara a prendere. Inoltre, illumina un po 'lo schermo. C'è la guardia di sicurezza cattivo CJ, che dopo che la sua piccola tirannia è stata rovesciata, diventa una dura combattente. Di gran lunga, CJ ha le migliori battute e piuttosto divertente nel suo modo di fare duro; & quot; Puoi portare il tuo culo al Quality Inn se è ancora lì, Shaq! & Quot ;. Lanciare Andre, qualche spaccone nero, la sua incinta moglie russa Luda e una schiava della classe operaia, alcune ragazze e un cameo di Matt Frewer, e avete un tipo di casting di base canadese.Naturalmente, i soliti riferimenti all'originale: & quot; spot tv & quot; di Scott Reninger, Ken Foree e Tom Savini (che ricrea lo sceriffo di Night), Qualpeco truck e la boutique di Gaylen Ross e si vede che Zach riconosce il suo padrone. È più serio dell'originale, senza lo zombi come tema del consumatore. Le scene d'azione sono grandiose, ma potrei vivere senza i colpi al rallentatore di bossoli usati che colpiscono il pavimento. Inoltre, i suoi zombi sono i maniaci della velocità, non quelli ingombranti, un po 'innocui che ti aspetteresti. La sua unica grande scena di orrore, la sparatoria con la pazza spaccona e la donna che guida il camion che porta alla scoperta del neonato zombi appena nato. Quello era vero orrore con un minimo di sangue. Ma il classico low budget di Romero utilizzava un vero e proprio centro commerciale e faceva pompieri, soldati e poliziotti per dare una mano gratuitamente. Il suo piccolo equipaggio lavorava quasi per niente. Anche se è rozzo per il cgi di oggi, l'aspetto del film semi-guerrigliero è accattivante. Mentre questo, a malapena un budget enorme, ha tutta la lucentezza di cui il vecchio mancava, oltre ad avere alcuni bravi attori di livello B come Mekhi Phifer, Ving Rhames e Sarah Polley. un must per qualsiasi appassionato di horror, un'assoluta necessità per un fan di zombie e un remake che non ferirà o sconvolgerà i fan dell'originale. Ho sentito parlare di questo film e ho visto la pubblicità / trailer in TV. Dopo aver preso un vivo interesse per il trailer mi stavo chiedendo nella mia mente è un vero orrore con sangue e budella sanguinanti o è un altro film teen in cui 6 adolescenti sono bloccati in un edificio uno a uno misteriosamente scomparendo senza una ragione logica solo per il film per finire con il bel ragazzo e la ragazza sexy che sopravvive! Questo film non è così! <br/> <br/> Questo è agghiacciante e spaventoso. È il genere di filmche quando esci dal cinema pensi che uno zombie succhiasangue possa saltare fuori e iniziare a masticare la tua carne! La cosa principale che rende questo film reale è che ci sono estremamente poco (se non nessuna) grafica realistica generata dal computer … tutto fatto su trucco e buona recitazione! (quando intendo la grafica generata dal computer intendo come il Licker che appare alla fine del film di Res Evil) Tutto inizia in un ospedale dove un personaggio principale sta lavorando come infermiera … mentre si precipita su un letto di ospedale wheely è un ragazzo che ha un morso sulla testa * facendo sembrare questo qualcosa che richiede punti e può essere trattato facilmente & quot; .. in questo momento tutto è del tutto normale … quando questa giovane infermiera va a casa e va a letto dopo una dura giornata di lavoro e suo marito si sveglia con qualcosa di inquietante! … è da lì che inizia! … l'orrore inizia qui! <br/> <br/> Mi sento abbastanza a mio agio … il film ha quella sensazione di suspense che hai bisogno di un film dell'orrore & quot; OH MIO DIO CHE COSA SUCCEDE GONNA … oh no è solo un micio & quot; tipo di cose in cui pensi che succederà qualcosa di brutto e poi non è proprio niente, ma poi qualcosa salterà fuori e ti renderà necessario andare in bagno davvero male! Il film ha anche un sacco di commedia per una parte … dove i sopravvissuti sono sul tetto dell'edificio dove sfuggono e attraversano la strada di una spettacolare ondata di morti viventi è un uomo che possiede un negozio di armi seduto sul tetto con un fucile da cecchino! .. lui da solo e Kenneth (Ving Rhames) stanno parlando scrivendo ciò che mai vogliono dire su una lavagna..gli giocano a scacchi ma anche Kenneth dice al tizio quale Zombie Celebrity vuole girare (come Burt Reynolds in cerca di zombi), ma i suoi piccoli pezzi divertenti ti fanno capire che solo in un film possono far luce su di essere intrappolati in un edificio circondato da pelle infetta che mangia gente morta! <br/> < br /> La recitazione è favolosa, ma ciò che rende difficile credere è come i personaggi reagiscono ad alcune situazioni. Tutto sommato questo è il miglior horror che abbia mai visto (potrebbe essere un grande tutto il tempo) e classificherei questa cima della lista come assolutamente da vedere per il 2004! <br/> <br/> Questo ottiene 8 / 10 Questo film ha superato totalmente le mie aspettative. Ho amato l'originale di George Romero e speravo che non filmassero questo film. Lavoro in un teatro quindi sono andato a vederlo in anteprima e vi dico cosa. Quando fine è arrivato … quello vero dopo i titoli di coda … Ero davvero felice che la nuova generazione di registi e hollywood non avesse rovinato quello che considero il premeir zombie film. <br/> <br/> Ora il nuovo non è molto simile a quello vecchio meno il fatto che si svolga per la maggioranza all'interno di un centro commerciale … ma questi nuovi elementi che il regista ha introdotto lo hanno reso fantastico. Prima di tutto non sono mai stato un fan di zombi veloci ma in questo film l'hanno portato alla grande. Questo film non sarebbe stato altrettanto bello se non avessero avuto uno zombi veloce con cui combattere. L'azione in questo film è grandiosa. C'è molta azione in e hanno appena abbastanza per tenerlo nel genere horror. Tutto è stato fatto molto bene in questo film … ora sulle cose cattive … <br/> <br/> Th Il film ha avuto troppi personaggi. Non era che fossero cattivi, ma non avevi davvero bisogno di così tante persone … ne ha tolto il significato "siamo tutti soli & quot; Alla fine … sulla lista … esposizione … volevo che ci fosse più di uno sfondo … come è iniziato questo … da dove proveniva … ma la trama per tutto il film era davvero ben fatta Ma ti dico che sarebbe stato molto meglio con forse altri 15 minuti nel film per l'esposizione. Un altro elemento, mentre si è apprezzato che non mi piaceva era la commedia. Devi avere un po 'ma hanno provato a girare molto in una commedia … troppi one-line. <br/> <br/> In generale, conferisco a questo film un B + su una scala di tutti i film e una scala A sull'horror. È stato un grande film dell'orrore e una buona film tutto intorno. Lo consiglio ai fan di Dawn of the Dead e ai nuovi arrivati nel genere.
fritakesdep Admin replied
376 weeks ago